L’olio di rosa mosqueta puro si estrae dal seme della pianta della rosa mosqueta che cresce soprattutto nella zone del Cile e del Sud America.
Quest’olio è davvero straordinario per la pelle grazie alle sue proprietà rigeneranti della pelle, antiage e antinfiammatorie.
La sua capacità di tonificare, idratare e nutrire i tessuti è dovuta soprattutto alla presenza di vitamina E e acidi grassi omega 3 e omega 6.
L’olio di rosa mosqueta puro è molto indicato per la cura e la bellezza della pelle anche in sinergia con altri oli vegetali preziosi come per esempio l’olio di argan, l’olio di jojoba, l’olio di avocado e l’olio di mandorle dolci.
Olio di rosa mosqueta viso
Grazie alle sue caratteristiche e proprietà, l’olio di rosa mosqueta sul viso ha un’efficacia straordinaria come antiage, come tonificante e lenitivo.
In particolare, la sua capacità di cicatrizzare e rigenerare i tessuti lo rendono utile per distendere e alleviare le rughe della zona del contorno occhi e contorno labbra.
Anche nel caso in cui la pelle sia rovinata dal sole, l’olio di rosa mosqueta agirà come nutriente e riempitivo delle rughe, alleviando eventuali macchie solari.
Inoltre, l’olio di rosa mosqueta sulla pelle grassa è davvero utile, anche nel caso di acne e in tutti i casi di infiammazione della pelle e dermatiti.
Vi consiglio di aggiungere qualche goccia di olio di rosa mosqueta nella vostra crema contorno occhi, oppure nella crema da notte e massaggiare la pelle delicatamente fino a completo assorbimento.
Per arricchire ancora di più le vostre creme specifiche, potete mettere anche una goccia di olio essenziale di rosa damascena, oppure di arancio dolce che hanno proprietà lenitive e illuminanti del viso.
Insomma, un elisir di bellezza unico per la nostra pelle! Naturalmente, vi consiglio di acquistare un prodotto puro e naturale al 100% per poter beneficiare delle sue eccezionali proprietà.
Olio di rosa mosqueta gravidanza e smagliature
L’olio di rosa mosqueta contro smagliature rosse vi potrà sicuramente aiutare! L’uso costante di quest’olio attenuerà le smagliature proprio grazie all’azione di rigenerazione dei tessuti.
Potrete usare l’olio di rosa mosqueta in gravidanza sia come preventivo che come curativo.
Per esempio, potrete fare dei massaggi localizzati, tutti i giorni realizzando questa semplice ricetta fai da te:
– 15 ml di olio di rosa mosqueta puro
– 10 ml di olio di mandorle dolci
– 5 gocce di olio essenziale di lavanda officinale
Con questo trattamento riuscirete a rendere la pelle elastica e luminosa e agirete in maniera preventiva sulle smagliature di pancia e seno.
Olio di rosa mosqueta vendita on line
E’ molto importante acquistare un olio di rosa mosqueta puro e naturale al 100%; solo in questo modo potrete davvero beneficiare delle sue proprietà e avere una pelle sana e bella.
Nella mia boutique on line www.ilmercantediessenze.com troverete l’olio di rosa mosqueta puro in una confezione di vetro con vaporizzatore da 50 ml.
Un prodotto unico ricavato per spremitura a freddo del frutto della rosa mosqueta, proveniente da agricoltura biologica al 100%.
L’olio di rosa mosqueta in vendita on line è per uso esterno e da utilizzare sulle cicatrici, smagliature, pelle secca, pelle grassa e dermatiti.
Un caro saluto a tutti!
Fiorenza
Lascia un commento