L’ANIMA DEL MONDO CI PARLA CON I SUOI PROFUMI
L’Anima del Mondo ci parla con i suoi profumi e ci dona tutto l’Amore e la Bellezza del Creato. Qui troverete la raccolta dei messaggi canalizzati da me dai Deva dell Natura, dagli Elementi e da tutte le Energie Sottili che abitano questo Pianeta. Troverete anche Messaggi d’Amore provenienti da altre Dimensioni dello Spazio-Tempo e l’abbraccio infinito delle Entità di Luce Divine.
Che queste vibrazioni possano entrare dentro di te e lasciare un seme di Risveglio del Cuore e della Coscienza.
Che tu possa farti abitare dalla Gioia e l’Amore Divino.
Che tu possa sentire nel Cuore i Profumi del Mondo come balsami nutrienti ed elisir di sapienza.
Che tu possa lasciarti andare con fede alla Vita.
Che tu possa iniziare un cammino di Risveglio verso la Luce Eterna.
MESSAGGIO DEL GIORNO DELL’ANIMA MONDO
UN NUOVO ANNO DI LUCE
Il 2020 segna l’anno della trasmutazione alchemica, l’anno del Risveglio dei cuori in un infinito arcobaleno di profumi e colori. Ricevi in questo nuovo anno la bellezza e l’abbraccio dei fiori.
Cullati nella meravigliosa pace che dimora nella tua Anima.
Noi siamo Uno, noi siamo Tutto, l’unione tra Terra e Cielo in una Rosa senza spine all’altezza del Cuore.
Apri gli occhi a questa Magia e risplendi nella Luce.
Elicriso Immortale
Questo messaggio d’Amore è stato ispirato dalla notte di Capodanno che segna un passaggio importante per il Pianeta a livello vibrazionale. Il 2020 sarà un anno di grande trasformazione sui piani più sottili e grandi cambiamenti ci aspettano. Dimoriamo quindi nell’Amore e nella Pace per accogliere con grazie questo dono dal Cielo.
Il 2020 ci parla di espansione di coscienza, di unità e di una fusione tra forze di Terra e di Cielo. La fusione tra le forze ci libera dall’illusione del Male e della Separazione e ci proietta in un luogo magico all’altezza del Cuore simboleggiato da una rosa senza spine.
Risplendere nella Luce significa abbracciare il messaggio dell’Elicriso, simbolo di immortalità, di Unità e Multidimensionalità.
Rimani in ascolto di questa bellezza e ringrazia.
Fiorenza
Lascia un commento